Il Vallo di Diano piange il mister dei record: addio a Franco Masullo

Stampa
Il mondo dello sport del Vallo di Diano piange per la prematura scomparsa dell’ex allenatore Franco Masullo, 59enne di Montesano sulla Marcellana. Il mister dei record, come veniva affettuosamente ricordato, a metà anni ’70 ha cominciato la sua carriera di calciatore con le squadre giovanili del suo paese con cui ha giocato anche nelle categorie regionali.

Appesi gli scarpini al chiodo è rimasto nel mondo del calcio ma come allenatore ed anche dirigente di diverse squadre del Vallo di Diano come Pro Sassano e Valdiano calcio, portando i giovani appassionati dello sport a competere nelle diverse categorie dilettantistiche campane e della Basilicata.

Franco Masullo – ricorda la redazione di Uno Tv- lascia una moglie e 2 figli. Le esequie si svolgeranno giovedì 25 novembre alle ore 10.00 nella chiesa “Sacro Cuore Eucaristico” di Montesano Scalo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.