Covid, ordinanza sindaco: al Comune di Salerno ingresso solo con appuntamento

Stampa
Accesso agli uffici comunali solo previo appuntamento. L’Ordinanza firmata dal Sindaco Napoli in data 23 dicembre 2021 stabilisce che l’accesso del pubblico presso tutti gli Uffici Comunali, fino al prossimo 31 gennaio 2022 sarà consentito solo previo appuntamento/prenotazione da richiedersi telefonicamente/telematicamente.

Sarà possibile – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – la presenza contemporanea negli uffici di un numero contingentato di persone per ciascun appuntamento fissato, per evitare assembramenti. Saranno prenotabili , con le stesse modalità , anche collegamenti con i dirigenti e con i funzionari, mediante videochiamata.

Di fatti, a causa dell’aumento dei contagi su tutto il territorio locale e complice la positività di alcuni dipendenti comunali a Palazzo di Città torna nuovamente lo smart working, fatta eccezione per i servizi indispensabili. Negli uffici si legge ancora nell’ordinanza firmata dal primo cittadino, sarà consentita la presenza di più persone ma in numero contingentato per evitare forme di assembramento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • sarebbe giusto se solo RISPONDESSERO al telefono o alle pec… chiacchiere, solo chiacchiere…fumo con la manovella!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.