Giallo a Salerno: anziana trovata morta in casa, grave la sorella. Indagini a tutto campo

Stampa
Sono tutt’ora in corso accertamenti per il giallo di Via San Leonardo a Salerno dove un’anziana dona di 91 anni è stata trovate senza vita e la sorella convivente di 86 anni gravemente ferita. Le condizioni della donna restano molto gravi. Al momento gli investigatori sembrano escludere l’uso di armi da taglio.

La Squadra Mobile sta mettendo al vaglio le varie testimonianze raccolte e verificando eventuali elementi utili dai sistemi di video sorveglianza presenti nella zona. Per il momento non viene esclusa nessuna posta.

IL GIALLO

A far scattare l’allarme questa mattinata è stata la nipote delle due donne, che non riuscendo a mettersi in contatto con loro ha allertato preoccupata la Polizia. Quando gli Agenti sono giunti sul posto hanno trovato l’appartamento a soqquadro e tracce ematiche sparse sul pavimento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.