Pd: Piero De Luca, serve scossa dai territori e doppie primarie

Stampa
 “E’ doveroso aprire una riflessione chiara e decisa al nostro interno. Il Pd e’ un presidio di democrazia per l’intero Paese e non possiamo permetterci di
sbagliare, ma neppure di arrenderci. Sono convinto che ce la faremo, ma ci vuole una scossa che parta dai territori per rifondare il Partito democratico dalle fondamenta”.
Cosi’ Piero De Luca, deputato Pd, intervenendo alla direzione del partito.
“Apriamoci alla societa’ con un’ipotesi innovativa per la selezione della leadership. Sostituiamo la fase delle convenzioni interne con un primo turno di selezione con primarie
aperte nei gazebo anche per la scelta dei due candidati al ballottaggio. Dobbiamo raddoppiare le primarie, altro che eliminarle. Apriamoci al massimo a tutti i nostri sostenitori. E’ una novita’, ma di queste novita’ abbiamo bisogno per rinascere e rifondare il Partito”, conclude.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • no no….meglio le liste elettorali lunghe. Lasciamo che sia il cittadino a scegliere il candidato.

  • Ma cosa si aspetta ancora..?!?
    Apriamoci come il Cavour dei noantri, ci indica….ma che qualcuno, però, gli apra una sezione e gli spieghi come e’ fatta e di cosa si discute, perché non ne ha mai frequentata una.

  • Questi farabutti non provano vergogna….
    Capolista nel listino bloccato, unico modo per essere eletto…..
    Grazie a Papino, il Grande Bluff….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.