La tragedia di S. Mango alla Vita in Diretta. I figli di Paola: “Perdono a papà lo potrà dare solo Dio”

Stampa
I figli di Paola Larocca e Rodolfo Anastasio, Michele e Giovanni, hanno parlato alle telecamere dello storico programma pomeridiano La Vita in Diretta, in onda su Rai1 e condotto da Alberto Matano. I due, sotto shock ancora per la tragedia avvenuta a San Mango Piemonte e che ha portato via la madre e il padre, hanno parlato di quello che è successo realmente quella maledetta mattinata del 16 novembre scorso. Alberto Matano apre il caso spiegando in diretta la vita e la tragedia vissuta dai due fratelli Michele e Giovanni. Poi manda il servizio della tragedia.

Il ricordo di mamma è fondamentale anche nel continuare questo lavoro. Mia mamma era una forza della natura. La sento così vicino che io non provo rabbia. Non sono io che devo perdonare mio padre perché non è compito mio. Il perdono non glielo darà io, lo darà Dio, o non so chi glielo darà” dice Michele.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.