Cava de’ Tirreni, Gianluca muore 45 giorni dopo l’incidente

Stampa
Dopo 45 giorni di agonia ieri il cuore di Gianluca ha smesso di battere.

L’uomo lascia la moglie e due figli. Gianluca Bisogno 47enne cavese non è sopravvissuto al grave incidente in cui era rimasto coinvolto il 30 marzo scorso nella frazione di San Pietro era caduto dal suo scooter dopo aver impattato contro un’utilitaria che procedeva nell’opposto senso di marcia.

Dopo il decesso la salma è stata sequestrata, resta a disposizione dell’autorità giudiziaria che ora dovrà affidare l’incarico per l’effettuazione dell’esame autoptico. Tanti i messaggi di cordoglio  «Ciao Gianluca, eri un ragazzo troppo buono». E ancora: «Eri troppo giovane per lasciarci. Veglia sulla tua famiglia. Vogliamo ricordarti con il tuo dolce sorriso». 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.