Agenas boccia il “Ruggi”: è tra i 12 ospedali peggiori d’Italia per tempi d’attesa

Stampa
Agenas boccia il Ruggi di Salerno. Nell’ultimo report l’azienda ospedaliera universitaria di Salerno è stata inserita – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – tra le 12 peggiori d’Italia nel corso del 2021.

In Campania è, però, in buona compagnia: non sono posizioni meglio gli ospedali San Pio di Benevento, Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e Luigi Vanvitelli di Napoli.

La valutazione ha misurato la capacità delle aziende di conseguire obiettivi assistenziali in termini di esiti delle cure e di accessibilità ai servizi sanitari, coerentemente con le risorse disponibili (di tipo finanziario, professionale e tecnologico).

Il Ruggi da bollino rosso per i tempi di attesa che non rispettano quanto indicato dalla legge.

Livelli non soddisfacenti, inoltre, vengono mostrati anche per quanto riguarda il numero di medici e infermieri per posto letto e il numero di macchinari e apparecchiature non obsolete.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si, ma avete dei dubbi?
    Qualcuno ancora riesce a credere ai de lucra ed alla loro fantastica amministrazione del tutto?
    Se non ci fossero i pennivendoli a falsificare tutto il bluff sarebbe già crollato.
    Se fosse stato un amministratore di condominio sarebbe già stato condannato per bancarotta fraudolenta e raggiro dei condomini.

  • Mandate questi dati a De Luca che pensa solo alla costruzione di un nuovo ospedale invece di pensare alla pessima qualità dei servizi ed ai tempi biblici di attesa per una semplice visita!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.