Montecorvino Rovella: preso il ladro di portapacchi, è un 31enne battipagliese

Stampa
Carabinieri_bosco_cadavereEra diventato l’incubo dei proprietari delle autovetture equipaggiate con i portapacchi il 31enne pregiudicato battipagliese fermato dai Carabinieri della stazione di Montecorvino Rovella nella serata di ieri. Veloce e semplice la tecnica. Il pregiudicato, dopo aver individuato l’auto, si avvicinava e con un’abilità non indifferente riusciva a smontare i portapacchi ed a portarli via. Grande la sorpresa dei proprietari delle auto lasciate in sosta i quali, all’atto di riprendere l’auto, si accorgevano del furto.

A seguito delle denunce raccolte, i Carabinieri della stazione di Montecorvino Rovella hanno avviato le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno. Le immagini degli impianti di videosorveglianza hanno fornito alcuni indizi utili che hanno poi permesso ai Carabinieri di individuare il pregiudicato quale l’autore dei furti. La perquisizione domiciliare ha portato a recuperare numerosi portapacchi smontati, soprattutto da Fiat Panda, e molte autoradio di varie marche pronti per essere immessi su un mercato parallelo di vendita. La refurtiva, per un valore di circa 2.000 euro, è stata sequestrata e parte restituita agli aventi diritto. Per il pregiudicato una denuncia per furto e ricettazione.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.