Salerno, Parco del Mercatello,”Bene l’opera, ma occorre la vigilanza”

Stampa
Parco del Mercatello a Salerno preso d’assalto dopo l’inaugurazione di sabato scorso: “Bene l’opera, dicono i cittadini, ma adesso occorre la vigilanza”. Altrimenti questo parco ritorna ad essere lo scempio di due anni fa. Abbandonato tra zero controlli e zero manutenzione

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Più che tanta vigilanza occorre la giusta civiltà da parte di tutti in ogni parco del mondo prevale di molto la civiltà a discapito della vigilanza cerchiamo di crescere figli sani.

  • Buongiorno a tutti,

    bene l’opera????? ci fate sapere quanto è costata?? i ponti in legno non ci sono più, la pavimentazione in molti tratti è pessima, dai pergolati hanno rimosso il legno sostituendolo con delle putrelle in ferro (che schifo).
    Dopo quasi due anni di lavori il risultato è scandaloso se rapportato con quanto speso; pare oltre 4 milioni di euro. I cittadini hanno diritto di vedere il computo metrico dell’intervento??????
    Ieri sono stato a correre nel parco e come previsto decini di cani che scorrazzavano indisturbati sul prato, spesso senza guinzaglio. Adulti sulle biciclette e ragazzi che si divertivano sulle giostre dei bambini.
    Dove sono i vigili????????? a proposito ma l’organico del comando da quante unità è composto? quanti fanno servizio esterno e quanti invece fanno gli amministrativi?

    La Vostra è una informazione ACRITICA direi a volte PESSIMA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.