Calcio, Eccellenza: l’Ebolitana batte 3 colpi, domenica big match Audax

Stampa
ebolitana_calciomercatoTre nuovi colpi di mercato per l’Ebolitana in vista del Cervinara. Si tratta del Gianmarco Caldarelli terzino destro ex di Faiano e Picciola, classe 1997. Poi del forte attaccante scuola Parma, classe 1991 Souleymane Guisse, e di Francesco Vatero esterno di centrocampo addirittura 1999 che bene stava facendo con il Picciola. Ad ufficializzare  la firma dei calciatori, il  ds, Ramon Taglianetti ed il vice Presidene Valter Mandia. Tre giocatori in più per la compagine di mister Salvatore Nastri, che dopo aver conquistato gli accessi alla semifinale di Coppa Italia, 4 e 18 Gennaio contro il Sorrento, è pronta ad affrontare domenica, ore 14.30, l’ultima gara del girone di andata, tra le mura amiche del Dirceu, contro l’Audax Cervinara.

Non sarà certamente una sfida semplice visto che il Cervinara dopo la sconfitta interna, è alla ricerca di punti preziosi per restare nelle zone alte della classifica. Dello stesso avviso è l’Ebolitana, capolista e già campione d’Inverno, che però dovrà cercare assolutamente di vincere l’ultima gara interna del gironne di andata, proprio per restare solitaria in classifica e mantenere a distanza le avversarie. prima su tette il Sorrento.




Mister Nastri dopo la rifinitura, deciderà la formazione, di certo ha alternative anche in attacco con l’arrivo di Margiotta, che ha giocato in Coppa Italia contro il Positano. Tutti si aspettano ancora i gol del bomber Liccardi, capocannoniere in campionato con undici reti e preziosissimo anche in Coppa, non a caso una sua rete ha deciso la qualificazione alle semifinali. Inoltre è in grande spolvero, anche Marzullo, che ha svolto una buona prova nell’ultima gara di mercoledì. Insomma l’Ebolitana è in salute e vuole fare un regalo di natale a tutti i tifosi ed anche alla società.

Il presidente Fiorentino Reppuccia carica il gruppo: «i tre nuovi giocastori sono una marcia in più. Ora serve una vittoria per chiudere questa prima fase del campionato. Sarebbe un regalo di Natale graditissimo, per tutta la società ed i tifosi. Sono certo che l’Ebolitana scenderà in campo con le giuste motivazioni, come sempre ha fatto e poi ci auguriamo di poter festeggiare tutti insieme una vittoria importantissima, contro l’Audax Cervinara che è sempre una signora squadra».

Infine Reppuccia lancia l’appello: «Aspettiamo come sempre un pubblico nutrito e caloroso, per sostenere l’Ebolitana. La società vi aspetta domenica alle 14.30 al Dirceu». Grande euforia anche da parte del presidente onorario Fausto Vecchio: «Domenica dobbiamo vincere e con questi altri tre acquisti ci siamo ancor di più rafforzati». Soddisfatto il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno: «Domenica è importante portare a casa i tre punti e quindi augurare ai tifosi un Buon Nalte. Questi tre nuovi innesti danno ancora più scelte all’ottimo mister Nastri».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.