Pellezzano: la Polisportiva Nikè all’udienza di Papa Francesco, una maglia come dono

Stampa

Papa_Francesco_NikèUna delegazione della Polisportiva Niké di Pellezzano, composta da quasi trecento persone, parteciperà all’Udienza Generale di Papa Francesco in programma mercoledì 26 marzo.  La Nikè donerà al Santo Padre un’opera in ceramica vietrese raffigurante l’immagine stilizzata di Papa Bergoglio circondato da piccoli atleti in un campo di calcio ed una divisa da gioco personalizzata della Polisportiva. “C’è inevitabile emozione per un evento che coinvolge non solo i nostri tesserati e le loro famiglie ma l’intera comunità di Pellezzano”, commenta il presidente Nando Di Francesco.

 

La trasferta romana della Polisportiva Nikè sarà seguita anche dalle telecamere della trasmissione “Nel cuore dei giorni” (in onda ogni giorno in diretta su Tv2000 sul digitale terrestre canale 28, sul satellite al canale 138 SKY, sulla piattaforma satellitare TvSat al canale 18 in streaming su www.tv2000.it a partire dalle ore 8.30) che realizzerà un servizio speciale sulla partecipazione all’Udienza Generale dei giovani calciatori salernitani. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.