Salerno, alberghi sold-out. Ilardi (Federalberghi): “Miglioriamo i servizi”

Stampa
“Abbiamo una grande responsabilità, dobbiamo farci trovare pronti”. E’ uno dei passaggi di un post su facebook scritto da Antonio Ilardi presidente di Federalberghi Salerno commentando il pienone nelle strutture ricettive di Salerno nel week end.

“Ieri notte ogni struttura ricettiva della città di Salerno era sold out. Grande risultato per gli operatori turistici e per l’assessorato al Turismo del Comune di Salerno”, ha scritto sui social il presidente di Federalberghi Salerno. “Afflussi consistenti anche in Costiera Amalfitana e buoni in Cilento. Abbiamo una grande responsabilità: offrire un territorio sempre più accogliente nel settore dei trasporti, dei beni culturali e della qualità delle acque di balneazione. Federalberghi intensificherà il suo impegno per spronare le istituzioni competenti”, conclude Ilardi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.