GFF: Puppit ai protagonisti della fiction Braccialetti Rossi

Stampa
puppitRagazzi in delirio oggi al Giffoni Experience per i protagonisti della fiction rivelazione dell’anno: BRACCIALETTI ROSSI. I giovani attori hanno cantato e ballato, sul blu carpet, con le migliaia di ragazzi presenti in cittadella nonostante il cattivo tempo. Dopo le foto di rito ed aver letteralmente infiammato i presenti è stata la volta della conferenza stampa dove, dopo aver risposto alle domande dei giornalisti, i ragazzi hanno ricevuto in omaggio i Mypuppit speciale GFF. I pupazzi, per l’occasione, vestivano la maglietta del Giffoni a suggellare la vicinanza ai giovani giurati del festival.

Il dono è sempre lo stesso, ma alle espressioni tra l’ incredulo e l’ entusiasta dei talent non ci si abitua mai. La magia dei Mypuppit si ripete ancora una volta al Giffoni Experience dove anche quest’ anno, in accordo con il Festival, molti delle star presenti hanno ricevuto in omaggio il simpatico clone di se stessi. Giorgia, Isabella Ferrari, Claudia Gerini , Marco D’ Amore e Salvatore Esposito sono solo alcuni dei nomi pupazzati quest’ anno. Una vecchia promessa fatta ai Negramaro, poi, è stata mantenuta dallo staff di Mypuppit. Dopo la clonazione di Giuliano Sangiorgi (leader della band) lo scorso anno, l’intero gruppo salentino, questa volta, ha ricevuto l’ ambito cadeau, pronti a viralizzare le foto di gruppo attraverso i social.

Una consegna veramente speciale quella agli interpreti di  BRACCIALETTI ROSSI una fiction dall’ importante messaggio che colpisce al cuore giovanissimi e adulti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.