Basket, B: Eurotraffic Ruggi, con la Flavio Basket Pozzuoli l’ultima gara del 2014

Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015_gruppo_3Ultima dell’anno per l’Eurotraffic Ruggi Salerno, che sarà impegnata domani, alle 18, in casa della Flavio Basket Pozzuoli.

Una gara a cui la compagine di coach Pignata non arriva certo nelle miglior condizioni possibili, vista l’assenza di Braida, Gnep e con Fereoli che stringe i denti per la gara. Nonostante c’ho la voglia e la determinazione di portare a casa due punti fondamentali, su un campo ostico, è in tutte le ragazze “L’anno ci ha riservato delle vittorie importanti” – le prime dichiarazioni della lunga Carla Villano – “Ma siamo in costante crescita e speriamo di poter ancora migliorare e correggere i nostri errori.”

Nunzia Paparo e Daniela Fornaro i punti cardine e di maggior esperienza del roster puteolano, senza poi dimenticare anche le ex Zonda e Tesone, ma Villano, in occasione anche del suo ventiduesimo compleanno, suona la carica “Speriamo che la nostra continua preparazione possa premiarci per un’altra vittoria, l’ultima dell’anno. È sicuramente una partita da non prendere sotto gamba, abbiamo rispetto di tutte, ma noi ci siamo allenate per arrivarci al meglio nonostante qualche assenza che comunque pesa”.
A dirigere la gara, saranno i due maddalonesi Briganti Alessandro e Santoro Dario.

SETTORE GIOVANILE: L’UNDER 15, dopo la vittoria di Cercola che ha così consolidato il secondo posto in compagnia della Saces Napoli e alle spalle solo due punti da Battipaglia, usufruirà del turno di riposo questo fine settimana per riscendere in campo tra le mura amiche, domenica 11 gennaio, quando ci sarà al Pala Silvestri proprio la squadra napoletana. Non riposa invece l’UNDER 13, che domattina, alle 10:45, al centro sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte, ospiterà il Basket Femminile Stabia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.