Falsi profili su Facebook, denuncia di De Luca alla Polizia Postale

Stampa
donna_FacebookMi segnalano che alcuni profili e pagine Facebook non autorizzate stanno pubblicando contenuti, immagini e dichiarazioni a mio nome in maniera assolutamente indebita e inappropriata. Stiamo già procedendo a segnalare questi account alla polizia postale, nel frattempo vi ricordo che i miei unici canali ufficiali sono questa pagina Facebook ehttps://twitter.com/VincenzoDeLuca su Twitter”. Lo scrive il Sindaco De Luca sulla sua pagina facebook ufficiale

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per forza, il web è in mano a Casaleggio, la stampa e le televisioni in mano a Berlusconi ma noi vinciamo lo stesso.

  • Purtroppo le miserie umane sono tante. Ma la vigliaccheria che si nasconde dietro l’anonimato e’ quella che piu’ fa schifo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.