Forza Italia: l’On. Carfagna ratifica nomine delle responsabili cittadine del Movimento Femminile

Stampa

Movimento_Femminile_Forza_Italia_SalernoL’On. Mara Carfagna, Coordinatrice provinciale di Forza Italia, su proposta di Fabiana Gattola, Responsabile provinciale del Movimento femminile di Forza Italia, ha nominato le nuove responsabili cittadine del movimento femminile nei seguenti Comuni:

Per il Comune di Angri, la Dr.ssa Carmela Grimaldi, assistente sociale con particolare esperienza per le problematiche relative alla famiglia e le devianze giovanili, collabora con il Garante per l’infanzia della Regione Campania.

Per il Comune di Battipaglia, il Brigadiere di Polizia Provinciale Stefania Greco, laureata in Scienze Politiche, è attualmente impegnata nella campagna di sensibilizzazione contro lo stalking. La Dr.ssa Greco sarà coadiuvata dalle attiviste Stefania Delle Fave, dall’Avv. Paola Contursi, dall’Avv. Annamaria Di Benedetto, dall’Avv. Valentina Sorrentino e dalla Dr.ssa Rosa Di Capua – psicologa.

Per il Comune di Campagna, responsabile è l’Avv. Giovanna Magliano.

Magistrato Onorario presso il Tribunale di Salerno ed ex candidato a Sindaco per il Comune di Campagna.

Per Cava dè Tirreni, l’Avv. Katia Baldi, avvocato civilista.

Per il Comune di Buccino, la Prof. Teresa D’Acunto.

Per il Comune di Eboli, ricopre già l’incarico la Prof. Maria Rosaria Pagnani, coadiuvata dall’Avv. Antonietta Glielmi e dall’Avv. Maria Monaco.

Per Nocera Inferiore incaricata è l’Avv. Rosi Nunziata, avvocato civilista.

Per il Comune di Salerno hanno aderito al Movimento la Dr.ssa Giovanna Santucci, l’Avv. Dacia Malzone, la Dr.ssa Maria Luce Cioffi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.