Angri: la Signora Teresa Pannone nonnina centenaria! Gli auguri del Sindaco Mauri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Angri_Mauri
Sindaco Pasquale Mauri

La città di Angri è in festa per la Signora Pannone Teresa che compie 100 anni. Nata il 1 marzo 1915 , la nonnina centenaria, domenica 1 marzo spegnerà le sue cento candeline tra l’affetto dei suoi familiari e di tutta la città di Angri, rappresentata dal primo cittadino Pasquale Mauri. Per l’occasione domenica 1 marzo alle ore 11:30 presso la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, il parroco Don Luigi La Mura celebrerà una Santa Messa con la presenza del Vescovo della Diocesi di Nocera Inferiore – Sarno, Monsignor Giuseppe Giudice. Dopo la Celebrazione Eucaristica ci sarà un momento conviviale con tutta la comunità, insieme al Sindaco Mauri e al Sottosegretario Gioacchino Alfano e poi la signora Teresa festeggerà il suo compleanno insieme ai 6 figli, ai 16 nipoti e ai 18 pronipoti e a sua sorella Giuseppina in un noto locale di Castellammare di Stabia.

“Con grande gioia ed entusiasmo voglio condividere questo momento importante ed essere presente per formulare i più sentiti e sinceri auguri di un felice compleanno alla Signora Teresa. – dichiara il Sindaco Pasquale Mauri – Una donna, un esempio per la nostra comunità, una persona che nel corso degli anni ha saputo regalare sorrisi, valori, amore e tanto affetto. Per la mia Amministrazione gli anziani, sono stati sempre al centro della nostra attenzione, dedicando loro spazi dove vivere momenti di allegria, felicità e spensieratezza. Colgo l’occasione per invitare la Signora Teresa a partecipare alle attività del nostro Centro Anziani, dove verrà accolta in qualità di Membro Onorario”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.