Sgarbi sostiene l’ex sindaco di Salerno e scoppia la polemica per l’endorsement

Stampa
de_luca_sgarbi_1“Vittorio Sgarbi sostiene De Luca? Non mi stupisce, però mi chiedo se il Comune di Salerno ha pagato lui o chi per esso in occasione dell’inaugurazione di Luci D’Artista alla quale il noto showman non fece mancare la sua fattiva presenza. Se le cose stanno così gli riconosco la coerenza. Della serie, vista moneta dato cammello”. Così il capogruppo di Fi in Consiglio regionale, Gennaro Nocera.

La replica a Nocera arriva dal capogruppo del Psi in Consiglio regionale, Corrado Gabriele: ”Il consigliere Nocera si scandalizza che Sgarbi si schiera con De Luca? Perché non lo ha fatto quando Caldoro ha distratto fondi dalle bonifiche per la Terra dei fuochi destinandoli alle società sportive?”.

“Non mi scandalizza che Sgarbi sostenga De Luca, anche se al suo posto me ne guarderei bene. Mi scandalizza invece che vi sia ancora in giro qualcuno che quando stava al governo della Regione non si accorgeva o fingeva di non accorgersi dello scempio della Terra dei Fuochi, sul quale noi per primi siamo intervenuti, e che ha la faccia tosta di contrabbandare per inadeguata un’operazione di marketing di straordinaria portata a difesa dei produttori e dei cittadini della Terra dei Fuochi”. Lo afferma il capogruppo di Forza Italia della Regione Campania, Gennaro Nocera.

“All’ex fallimentare assessore alla disin-formazione Corrado Gabriele suggerisco di fare campagna elettorale tra la gente, se se la sente, piuttosto che perdere il suo tempo a seguire i lanci di agenzia per ottenere un po’ di visibilità” conclude Nocera.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da una banderuola cosa potevamo aspettarci??? Vergognati Sgarbi dei miei stivali

  • …dopo che lo abbiamo ospitato diverse volte a gratis al Salone dei Marmi e gli abbiamo fatto mettere in cartello il suo spettacolo teatrale….avrebbe almeno dovuto venire a chiedere ai legittimi proprietari dei luoghi e delle strutture utilizzate (I SALERNITANI) chi dovere sostenere.

  • IERI come OGGI ….. (e da vecchio salernitano dovrei concludere la frase in rima baciata, ma qualche verace certamente mi capirà!, eh eh ^__^)

    cavalluccio marino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.