Scivolone della Littizzetto, battutaccia contro i napoletani indigna il web

Stampa
littizzetto_Una battuta un po’ troppo provocatoria sul web e la Lettizzetto ritorna ad essere attaccata dagli attanti della rete. “I vandali di Piazza di Spagna erano civilissimi olandesi, mica napoletani” queste le parole utilizzate in riferimento agli atti vandalici, per mano dei tifosi olandesi, perpetrati ai danni della capitale prima del match Roma- Feyenoord.

Ma. Mo.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Far West, basta con ‘ste leggende popolari sul numero di abitanti. Ci sono aree nel napoletano e nel casertano di 15000 abitanti che fanno più rapine, munnézza e morti ammazzati delle città dieci volte più popolose. Salerno è la città più popolosa della Campania dopo Napoli. Se fosse vera la tua teoria, Arxano dovrebbe essere l’eccellenza della Campania e invece al massimo ci possono girare il film: «io, speriamo che me la cavo». Salerno è molto più grande e popolosa di Azzàno e ciò malgrado sembra la Svizzera al confronto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.