Nomine Giunta Regionale, Paolino: “La montagna ha partorito il topolino”

Stampa
monica_paolinoIn merito alla nomina della Giunta da parte del Presidente De Luca, il consigliere regionale Monica Paolino: “La montagna ha partorito il topolino, tra i componenti della Giunta prevista da De Luca non mi sembra di vedere nessun nome blasonato e nessun tecnico già esperto della macchina regionale.

Il rischio è di ingessare la gestione amministrativa della Regione Campania. Quella di de Luca è una Giunta scollegata dalla gestione dei territori e dalle problematiche che sindaci e amministratori devono affrontare ogni giorno e che valorizza solo chi in questi anni ha dimostrato piaggeria nei confronti del Presidente. La politica del Pd, inoltre, appare mortificata da queste nomine, dimostrazione del fatto che, probabilmente, De Luca non si fida neanche di chi lo ha sostenuto in campagna elettorale: sembra quasi di rivedere Renzi”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi è? a quale movimento o partito appartiene? quanti voti ha preso? chi la conosce?

  • ecco la prima che dice stronzate
    ha la palla di vetro?
    la presenza di De Luca è bastevole per la garanzia della nuova giunta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.