Amatruda (Portavoce Caldoro): “Auguri a Fulvio Bonavitacola”

Stampa
caldoro_amatruda“Auguri a Fulvio Bonavitacola. Di cuore e nessuno si stupisca. Non entro nel merito del dibattito politico, non commento le scelte di Vincenzo De Luca, della squadra e dell’atteggiamento assunto con il Pd. Ho le mie idee, resto con quelle.
E’un sincero in bocca al lupo ad una persona che stimo. Molto. Ci sono le regioni del cuore… Ci sono affetti antichi, le storie. Restano e non cancello nulla. La persona con la quale sono cresciuto oggi sarebbe felice…il professore Giordano (che è parte del mio cuore sempre e che è sicuramente in quella parte di mondo dove ci sono i giusti) oggi avrà fatto un sorriso. Lo so per certo”. Lo scrive in una nota Gaetano Amatruda (nella foto a sinistra) portavoce dell’ex Governatore della Campania Stefano Caldoro

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con 200.000,00 € all’anno che ha guadagnato durante la giunta Caldoro ci credo che si può apparire magnanimi pur essendo stati sconfitti nell’urna…………………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.