Incidenti stradali:auto sbanda sulla A1,un morto e un ferito

Stampa
Incidente_autostradaUna persona morta e un’altra ferita: è il bilancio di un incidente avvenuto stamane sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Caianello e Capua (Caserta) in direzione sud. All’altezza del km 710+500 un’autovettura, sbandando, è uscita di strada finendo nella scarpata.

Si chiamava Gianluca Cinicolo ed era un ufficiale dell’Aeronautica l’uomo che stamattina è morto in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A1, nel tratto tra Caianello e Capua (Caserta), in direzione sud, all’altezza del km 710+500. Nell’incidente è rimasto ferito, fortunatamente in maniera non grave, anche un minorenne, che era in auto con Cinicolo.

L’ufficiale, secondo la ricostruzione della Polizia Stradale di Caserta, ha perso il controllo dell’autovettura ed è uscito di strada: l’auto ha finito la sua corsa in una scarpata. Sul selciato non sono stati rilevati segni di una frenata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.