Salerno: nuovo asfalto e marciapiedi, chiusa via Eugenio Caterina

Stampa
Esplosione_Via_Caterina_6Lavori in corso in via Eugenio Caterina a Salerno interessata da lavori di sistemazione.  I lavori prevedono oltre alla manutenzione della carreggiata anche il rifacimento dei marciapiedi. Lavori che comporteranno il divieto di transito lungo la strada fino al prossimo 9 aprile, termine presunto dell’intervento.

Questo intervento si associa a quello già annunciato nei giorni scorsi relativo ai lavori a via Pomponio Leto; un dispositivo preso dal Comune di Salerno dato che si stanno svolgendo i lavori di consolidamento a seguito dell’evento franoso registratosi a Fratte.

Tale dispositivo, preso dopo aver parlato con l’Amministrazione del Comune di Pellezzano, prevede il doppio senso di marcia nel tratto compreso tra l’intersezione con via Nicola Fiore e la rotatoria antistante la stazione ferroviaria di Fratte. Rispetto ad ora sarà quindi possibile percorrere via Wenner anche in salita verso Baronissi e Pellezzano. Inoltre a via Nicola Fiore è istituito il senso unico di circolazione con direzione piazza Galdi-via Federico Wenner, mentre gli automobilisti che si immettono su via Wenner dovranno fermarsi all’incrocio, dare la precedenza a quelli quelli circolanti su quest’ultima strada e poi instradarsi nelle varie direzioni consentite.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meno male che ogni 5 anni ci sono le elezioni così almeno si fa un po di manutenzione alle strade

  • Avendo lavorato in un impianto dove si prepara l’asfalto sò quanto costa e mi piacerebbe sapere a quanto vengono aggiudicati determinati lavori.Considerate che un camion tre assi porta fino a 15 metri cubi di materiale e che il costo orientativamente è di 1500 euro. Traete voi le considerazioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.