Algerino arrestato a Bellizzi, Avvocato: “E’ molto provato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Terrorista_Algerino_2Jamal Eddine Ouali, l’algerino accusato di fare parte della rete che produceva falsi documenti utilizzati anche da alcuni terroristi implicati nelle stragi di Parigi e Bruxelles, arrestato sabato scorso a Bellizzi “è molto provato ed preoccupato per la moglie che aspetta un bambino”. A dirlo l’avvocato Gerardo Cembalo, difensore di Jamal Eddin Ouali che ha incontrato il suo assistito in carcere.

“Non ci opporremo alla richiesta di estradizione – ha detto il legale -anche se ritengo che bisogna aspettare la giornata di domani. Ci sono ancora dei dubbi da sciogliere. Si professa completamente estraneo ai fatti e mi ha detto di essere un onesto lavoratore”

A quanto si apprende, il 40enne algerino domani dinanzi ai giudici della Corte di Appello di Salerno terrà una lunga deposizione e sarà tradotta e trasmessa alle autorità del Belgio il 23 dicembre dello scorso anno avevano emesso il mandato d’arresto europeo. Il 40enne algerino da stamani è uscito dall’isolamento e tranquillamente potrebbe avere colloqui con i familiari.

“Jamal Eddine Ouali – ha detto l’avvocato – ha detto che lui in Belgio si occupava perlopiù della vendita via internet di capi di abbigliamento che acquistava a stock, secondo le migliori offerte, per poi rivenderli perlopiù nel suo Paese di origine, in Algeria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.