Salerno: scoperto il mistero dell’uomo luminoso a Santa Teresa

Stampa
 uomo-luminoso-si-tuffa-in-mare-3Le province sono il cuore composito dell’Italia, dove si respira e si coltiva un’idea autentica del Paese e dei rapporti solidali tra le persone. Almeno secondo i promotori del nuovo programma Provincia Capitale che hanno scelto come meta anche Salerno.
Singolare l’introduzione del programma. Un uomo ricoperto di luci si tuffa di notte nel mare antistante alla spiaggia di Santa Teresa. Sulla pagina facebook solo per chi ama Salerno ecco il video
In un percorso ideale all’interno della città di Salerno il conduttore Edoardo Camurri incontra personaggi del posto e alcuni ospiti d’eccellenza. Le storie, le curiosità e gli aneddoti raccolti costituiranno il filo della narrazione, rivelando la gloria locale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • quella pagina ha il nome che non le rende onore…deve cambiare in “chi ama de luca”, questi dell’amore per Salerno non sanno nemmeno dove sta di casa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.