La Primavera della Salernitana affidata ad Alberto Mariani

Stampa
Prende corpo il nuovo settore giovanile. La Salernitana ha definito l’organigramma per la stagione sportiva 2017/2018. Ci sono delle conferme ma anche delle novità nelle varie squadre di categoria. Il responsabile del settore giovanile è Angelo Mariano Fabiani. Il direttore sportivo granata curerà in prima persona le giovanili con l’obiettivo di fare crescere la base, sperando magari un giorno di portare qualche elemento in prima squadra. Il coordinatore, invece, sarà Adriano Ciardullo, reduce dalle esperienze ad Ancona e Arezzo.

Alberto Bianchi sarà stabilmente al seguito della prima squadra. Alla guida della Primavera torna Alberto Mariani, uomo di fiducia di Fabiani che tre anni fa lo portò dall’Ascoli alla Salernitana per fargli allenare la Berretti. Dopo una stagione non esaltante in termini di risultati con l’under 16, Emanuele Ferraropassa all’under 17 serie A e B. Di conseguenza l’under 16 viene affidata a Mario Landi che l’anno scorso ha raggiunto l’ottimo risultato delle final eight con l’under 15.

Ernesto De Santis è il nuovo allenatore dell’under 15, Claudio Longo quello dei Giovanissimi Regionali. A partire da quest’anno le categorie 2005 e 2006 non faranno più parte della Scuola Calcio. La squadra Esordienti sarà guidata da Alfredo Della Calce.

Foto US Salernitana.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.