Gianfranco Valiante: “La Gori e i disastri del centrodestra. Subito revoca di Laboccetta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Gianfranco_Valiante_3“Ci farebbe piacere capire quali competenze abbia Amedeo Laboccetta per presiedere un Ente come la Gori. Di lui si ricordano solo incarichi da parlamentare, un’amicizia con Nicola Cosentino e trascorsi politico–giudiziari poco chiari”. Lo scrive, in una nota, il consigliere regionale del PD, Gianfranco Valiante. “A noi sembra più una squallida lottizzazione di governo e sottogoverno che un incarico affidato per reali capacità manageriali – sottolinea Valiante – Laboccetta ha l’unico merito di essere un  cosentiniano doc. Accanto a lui, nel cda, altre nomine di personaggi di cui ci piacerebbe leggere curriculum e rimborsi. Formalizzeremo la nostra richiesta di revoca immediata dell’incarico”.

“Si tratta dell’ennesimo colpo di mano del centrodestra e del presidente Caldoro che ormai non riesce a gestire più le pressioni politiche e rischia di mandare sempre più allo sbaraglio un Ente come la Gori che gestisce il servizio idrico in 76 comuni dell’ATO 3 Campania, con un servizio da sempre contestato dai cittadini, e con un debito che gli utenti pagheranno per i prossimi venti anni. La scelta di Laboccetta a presidente dell’Ente – conclude Valiante – dimostra come la meritocrazia, in Campania, sia ormai un miraggio: si diventa manager non per evidenti meriti professionali ma per amicizie di lungo corso con l’ex coordinatore di Forza Italia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.