Pontecagnano: furto ai danni del centro commerciale Maximall, coppia arrestata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_AUTO_scrittaAvevano pensato che con l’escamotage della borsa schermata nessuno si sarebbe accorto del furto anche se la coppia di napoletani, pluripregiudicati entrambi per reati contro il patrimonio, non aveva fatto i conti con l’occhio attento degli addetti ai servizi di vigilanza e con i servizi di controllo organizzati dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia e finalizzati, appunto, alla prevenzione dei furti ai danni degli esercizi commerciali.

Cosi A.B. 46enne e A.S. 34enne, entrambi residenti a Secondigliano, dopo aver abilmente forzato ed aperto la teca in vetro che li custodiva, facevano man bassa di videogiochi per playstation, riponendoli in un borsone appositamente schermato per eludere i controlli antitaccheggio.

Notati però da un addetto alla sicurezza venivano bloccati e tratti in arresto dai Carabinieri di una gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia già presenti nell’area commerciale ed immediatamente intervenuta.

La refurtiva, per un valore di circa 1.000 euro, è stata recuperata e restituita al legale rappresentante del centro commerciale.

Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.