Volley Femminile: al Palazingaro di Sala Consilina la Puntotel ospita la capolista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Volley_PUNTOTEL_Sala_Consilina_3“Domenica  bisogna assolutamente fare risultato. Anche se giocheremo contro la prima della classe, mi aspetto dalla squadra una prova di orgoglio. Dobbiamo riscattarci dalla scialba prova di domenica scorsa.” Con queste parole il presidente della Puntotel  Sala Consilina, Nicola Daralla, sprona le proprie ragazze impegnate domani pomeriggio, fra le mura amiche del PalaZingaro, nel  difficile match contro la capolista “Il Bisonte San Casciano”, match valevole per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di volley femminile  di serie A2. Il presidente Daralla, alla vigilia della gara, cerca di caricare le cicognine salesi. “Siamo una squadra giovane, ma, malgrado ciò, possiamo tecnicamente mettere in difficoltà qualsiasi avversario, anche San Casciano”, conclude Daralla. Chiaro il messaggio diretto dalla società salese alla squadra: domani bisogna smuovere la classifica. Per fare ciò, il roster allenato da coach Guadalupi dovrà mettere in campo grinta, cuore e tanta voglia di vincere. Certo le biancorosse della Puntotel dovranno vedersela con una squadra  la cui forza è rappresentata dal gruppo in cui emergono importanti individualità come l’opposto Koleva.


La Puntotel  potrà farcela soprattutto se tutte le cicognine scenderanno sul parquet di casa con la convinzione dei propri mezzi tecnici supportati anche dai numeri. Malgrado la classifica sia deficitaria, la Puntotel  occupa il penultimo posto in classifica, tra le cicognine si stanno mettendo in evidenza diverse atlete, fra le quali Dekani che, con 252 punti realizzati, è la migliore schiacciatrice della serie A2. “Non è semplice giocare contro San Casciano. Domenica dovremo avere la pazienza anche di patire i loro acuti, riuscendo a rimanere lucidi per essere in grado di colpire al momento opportuno. Bisogna essere, insomma, concentrati al massimo in ogni istante del match”, dichiara coach Guadalupi. E sugli spalti ci saranno, come di consueto, i supporters biancorossi che con il loro caloroso tifo rappresentare quel valore aggiunto del PalaZingaro risultato fondamentale in tante partite casalinghe della Puntotel..  Il match inizierà alle ore 18,00. Ad arbitrare saranno i signori De Sensi e Palumbo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.