Spaccio di droga nei pressi delle scuole, denunciato dalla Polizia 22enne battipagliese

Stampa
Polizia_notte_arrestoL’attività investigativa svolta dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, per contrastare lo spaccio di droga in particolare nei pressi delle scuole, ha consentito, nel weekend appena trascorso, di bloccare e deferire all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio un giovane battipagliese, identificato per N. C., di anni 22.

 

Gli agenti della Polizia di Stato che da diversi giorni stavano indagando sull’illecita attività con appostamenti e pedinamenti nei pressi di alcune scuole, in particolare il liceo scientifico, sabato pomeriggio sono intervenuti presso il parcheggio del suddetto istituto scolastico ed hanno fermato per un controllo N. C., trovandolo in possesso di uno “spinello” e 5 dosi di marijuana conservate in una busta di cellophane che sono stati sequestrati.

 

La perquisizione personale ha consentito ai poliziotti di trovare addosso allo spacciatore e di sequestrare la somma di 90,00 Euro, provento dell’attività di spaccio.

 

L’intensificata azione investigativa della Polizia di Stato volta alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, attività illecita spesso rivolta ai giovani, continua a dare positivi risultati sia a Salerno, sia sul territorio provinciale. Negli ultimi mesi, diversi sono stati gli arresti e le denunce di spacciatori all’Autorità Giudiziaria e si sono avuti numerosi ed ingenti sequestri di droga.

 

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.