Carpedil Salerno Fiocco azzurro, Dentamaro convocata a stage nazionale

Stampa
Carpedil_Salerno_2013_azioneFiocco azzurro in casa Carpedil Salerno Basket ’92. La diciassettenne Roberta Dentamaro, originaria di Bari, è stata infatti convocata dal tecnico federale Giovanni Lucchesi per partecipare allo stage campano che si terrà a Napoli lunedì 17 febbraio, con inizio alle ore 17 presso il PalaVesuvio. Il selezionatore della nazionale femminile giovanile visionerà le migliori atlete classe 1996, 1997 e 1998 delle società campane.

 

Intanto la truppa guidata da coach Alex Blanco prosegue la preparazione in vista del prossimo turno di poule retrocessione – il secondo consecutivo in casa – contro la PFF Bonfiglioli Ferrara dell’ex Liliana Miccio. La partita si disputerà alle ore 15:00 al PalaSilvestri e non alle 19:30, come da richiesta del club ospite per motivi logistici. La compagine campana dovrà assolutamente far valere il fattore campo e non ingannino le due sconfitte collezionate dalle ferraresi nelle prime due giornate di post season (in trasferta a Civitanova Marche e in casa contro la Tec Mar Crema): il match sarà difficilissimo e dall’alta intensità. Per questo Blanco ha tenuto a rapporto le atlete alla ripresa degli allenamenti, predicando massima concentrazione in settimana ma anche consapevolezza dei propri mezzi. Già diffuse le designazioni arbitrali: sul parquet salernitano fischieranno i signori Danilo Lucarella di Leporano (TA) e Michela Padovano di Ruvo di Puglia (BA).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.