Viabilità: Statale Amalfitana, Cirielli: “De Luca se ne occupi”

Stampa
frana_costiera_amalfitana«Avere il viceministro alle Infrastrutture nel salernitano è un’opportunità e apprezziamo che il sindaco-viceministro, con il suo doppio incarico, si stia occupando alacremente della metropolitana di Salerno. Ritengo, però, giusto che si interessi anche del resto della provincia in relazione alle competenze del Ministero di cui fa parte, a cominciare dall’importantissima Strada Statale Amalfitana ancora chiusa per inadempienze proprio del Governo a guida del Pd di Renzi». È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia, componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio.

«La chiusura della Statale tra Positano e Praiano – spiega – ha paralizzato la Costiera Amalfitana, con notevoli disagi per i cittadini costretti a fare salti mortali per spostarsi e raggiungere scuole, uffici e ospedale. Il Governo si assuma le sue responsabilità e il viceministro alle Infrastrutture faccia la sua parte».

 

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.