Salerno: rimuove manifesto pubblicitario lasciandolo su marciapiede. Multato dai Vigili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Multe_verbali_Polizia_Municipale_Vigili_Urbani

Nell’ambito del controllo del territorio al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza sul territorio, mediante la prevenzione e la repressione degli illeciti penali ed amministrativi, sono state compiute dai Vigili urbani di Salerno le seguenti attività: ancora nell’ambito dell’operazione “sosta selvaggia”, predisposta dal Comando di P.M. per fronteggiare l’inosservanza della normativa afferente il Codice della Strada, Stamane, intervenendo in diverse zone della città, sono stati elevati 14 verbali ed effettuate 12 rimozioni di veicoli lasciati in zone ove prevista tale sanzione accessoria.


Il Nucleo Antievasione invece ha proceduto a sanzionare un dipendente di una Società appaltatrice dei servizi di affissione di poster manifesti pubblicitari, il quale dopo aver affisso un poster di mt. 3 x 18 su di un impianto privato installato alla Via Ugo Foscolo, abbandonava sul  marciapiede il poster rimosso in maniera incontrollata. Mentre si allontanava veniva fermato dai verbalizzanti cha dapprima lo invitavano a rimuovere i rifiuti abbandonati e poi lo sanzionavano ai sensi della vigente Ordinanza Sindacale con €. 500,00.

Sanzionate cinque persone dedite all’accattonaggio molesto e un parcheggiatore abusivo.

 Effettuata con l’ausilio degli Ispettori Ambientali e di personale del Settore Igiene Urbana, in via Porta Ratrepandi la bonifica di un sito divenuto una deposito incontrollati di rifiuti. Dall’ispezione delle buste purtroppo non si è potuti risalire agli autori.

Infine a causa uno sprofondamento alla via O. Petrillo, per motivi precauzionali il competente Ufficio comunale ha provveduto alla chiusura della via. Apertosi sottostante il marciapiede, per cause ancora in accertamento, nella buca apertasi improvvisamente è rovinato anche un pedone, che veniva portato per visita e cure presso il nosocomio cittadino.

A cura del Comando di P.M. di Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.