Basket: per la Hippo Salerno brutta battuta d’arresto a Salerno, interrotta striscia positiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Baket_Hippo_Salerno_esultanzaLa Galeno Hippo Basket Salerno vede interrompere la sua striscia di vittorie consecutive in casa della capolista Nuova Pallacanestro Sarno. Il punteggio finale di 73-56 è sin troppo pesante per i ragazzi di Marcello Capuano, costretti ad interrompere la loro ascesa in classifica. Note positive della gara sono sicuramente gli under granata. Manuel Sica ha realizzato ben 12 punti, mentre Brigante ben 11, il leone Carmando ha invece messo dentro nove punti. La Hippo purtroppo sin dal primo quarto non è riuscita a mantenere il passo dei più quotati avversari, il -8 è stato uno svantaggio troppo pesante da poter recuperare. I granata hanno provato a ribaltare ed a recuperare la gara, ma la forza degli avversari è stata ben più determinante. La Galeno Hippo Basket Salerno ha però già l’opportunità di riscattarsi da questa sconfitta, infatti domenica 23 febbraio affronterà la Folgore Nocera al PalaSilvestri alle 20.30.

 

NUOVA PALL. SARNO-HIPPO BASKET SALERNO 73-56

(18-10\27-15\51-36\73-56)

Nuova Pall. Sarno: Fedele 15, Corrado 6, Giugliano 2, Costagliola 24, Paradiso 14, Esposito 3, Ovaleo 4, Parisi 4, Liquori 1. All. Russo F.

Hippo Basket Salerno: Pinto 4, Frascino 1, Sica F. 1, Sica M. 12, De Sio 3, Martin 0, Carmando 9, De Simone 6, Brigante 11, Rago 6, Genghi 3, Mastandrea 0. All. Capuano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.