Regioni: Fasano-Cardiello, Caldoro premiato per efficacia

Stampa
Stefano_Caldoro_a_Salerno_Confindustria”Serietà, responsabilità ed efficacia alla guida della Regione Campania caratterizzano l’azione del governatore Stefano Caldoro, che ha così registrato un gradimento del 55,6% nel sondaggio Datamedia”. Lo dichiarano in una nota congiunta i senatori di Forza Italia Vincenzo Fasano e Franco Cardiello, commentando il sondaggio di Datamedia sul gradimento dei presidenti delle Regioni.

“Non sfugge a nessuno – aggiungono i due senatori di Forza Italia – la situazione complicata e drammatica che il presidente Caldoro ha ereditato, specie nei settori della sanità e dei rifiuti. E come, nonostante questi gravissimi handicap, sia riuscito con un lavoro non urlato a guidare proficuamente la macchina amministrativa della Regione Campania portandola fuori da una strada accidentata che avrebbe potuto determinare un disastro per tutti i campani. Desideriamo rivolgergli – concludono – plauso ed apprezzamento per tali ottimi risultati ed un augurio di buon lavoro per il prosieguo del suo impegno”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.