Salerno: vendevano la “Skunk”, Carabinieri arrestano due pusher

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Carabinieri_SALERNO_auto_sul_LUNGOMARE_TRIESTE_2I Carabinieri  del Reparto Operativo di Salerno, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, finalizzati in particolar modo al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto due persone, di cui una pregiudicata, note nell’ambiente dello spaccio salernitano. A finire in manette N.A. 38enne e M.A. 52enne pregiudicato di Salerno. Sorpresi nella flagranza  di spaccio di circa 50 grammi di marijuana, tipo “Skunk”.

Ad insospettire i Carabinieri è stato l’atteggiamento del 38enne ed in particolare la premura che lo stesso ha manifestato nel contattare il 52enne il quale,  fermatosi a bordo di un’auto, una Nissan Quasquai, nei pressi dell’abitazione di N.A. ha aspettato che quest’ultimo scendesse scambiando con lo stesso un voluminoso involucro di cellophane in cambio di un visibile quantitativo di danaro. Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma ha consentito di bloccare i due nella flagranza del reato di spaccio, di recuperare lo stupefacente approvvigionato e di sequestrare il danaro (200 euro) utilizzato per l’acquisto.

Le successive di perquisizioni hanno consentito di rinvenire due ulteriori bustine di sostanza stupefacente, contenenti rispettivamente un grammo di hashish ed uno di marijuana e la somma di 285 euro. I due sono stati pertanto tratti in arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza di questo Comando, a disposizione della locale Autorità giudiziaria per il rito direttissimo.

(Comunicato Ufficiale dei Carabinieri di Salerno)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.