Assemblea regionale Sel: due salernitani alla guida dei forum tematici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sel_sinistraL’assemblea regionale di Sinistra Ecologia Libertà, riunita venerdì 28 febbraio nella sede della federazione provinciale di Caserta, su proposta del coordinatore regionale, Salvatore Vozza, ha nominato all’unanimità i salernitani Antonio Valitutto, 47 anni, componente della Confederazione Italiana degli Agricoltori di Salerno, responsabile del forum regionale sull’agricoltura; mentre Franco Mari, 52 anni, è stato riconfermato a capo del forum regionale Enti Locali e Autonomie Amministrative, ruolo già ricoperto nei tre anni di segreteria regionale guidata dal deputato di Sinistra Ecologia Libertà, Arturo Scotto.

 Infine Emiliano Torre, 36 anni, consigliere comunale di Sinistra Ecologia Libertà al Comune di Salerno, è stato nominato alla guida del forum regionale sulla Giustizia.

Ai tre compagni salernitani vanno gli auguri di buon lavoro da parte del segretario provinciale, Gerardo Calabrese, e di tutti gli iscritti della provincia di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.