De Luca: “Volpe? Struttura all’avanguardia. Ora tocca all’Arechi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Campo_Volpe_Salerno_8“Sarà un fatto simbolico, con l’inaugurazione del Volpe si è aperta anche una nuova stagione per la squadra. I risultati stanno venendo, a Viareggio perfino troppo. Non è che fa male questa goleada, ma risparmiamoci per le prossime partite. Abbiamo in programma il prossimo incontro contro una squadra forte, e valida, il Benevento e lì dobbiamo combattere per avere un risultato positivo. Credo che ci sia da essere soddisfatti per le prime prove dopo il cambio di allenatore. Auguriamoci che si vada avanti così”. A dirlo il Sindaco De Luca ieri a LIRATV.

Parlando ancora del Volpe dice: “Struttura all’avanguardia, con un tappeto sintetico di ultima generazione, locali all’altezza, fari, spogliatoi, infermeria… Veramente un bellissimo intervento. Era già programmato per la verità, ma è importante che si sia completato ora anche perché giochiamo su un manto erboso già stressato”.

De Luca parla anche dell’Arechi: “Le condizioni del terreno dell’Arechi sono davvero pietose, obiettivamente è rovinato tutto. Purtroppo dobbiamo aspettare la fine del campionato per fare interventi di manutenzione staordinaria, ma lì andrà cambiato tutto”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.