Pallanuoto: la Rari Nantes Salerno sconfitta a Latina, si chiude il girone d’andata con una sconfitta

Stampa

Rari_Nantes_Salerno_1Si chiude con un’amara sconfitta e con un deludente zero alla voce punti esterni il girone d’andata della Rari Nantes Salerno. Nulla da fare neppure alla piscina scoperta di Via dei Mille di Latina, dove i padroni di casa della Rari Nantes Latina s’impongono con un netto 14-8 condizionato dalla partenza shock degli uomini di Mario Grieco, peraltro in formazione abbondantemente rimaneggiata complici le assenze di Donnabella e Giordano per squalifica. Il 6-1 del primo parziale pesa come un macigno sull’economia del match: i giallorossi scendono in vasca spenti, senza mordente, prestando il fianco alle controfughe dei pontini che, pur senza fare nulla di trascendentale, troveranno già modo di blindare il risultato. Poco convinta la reazione di Biancardi e compagni che pagano la giornata assoluta negativa in attacco, con sole due superiorità numeriche sulle otto complessive sfruttate. Sabato prossimo seconda trasferta consecutiva per la Rari Nantes che affronterà al ‘Foro Italico’ Roma Nuoto per la prima giornata del girone di ritorno.

 RARI NANTES LATINA – RARI NANTES NUOTO SALERNO 14-8

(6-1, 1-2, 4-2, 3-3)

RARI NANTES LATINA: Antonino, Falco, Spalenza 1, Mirarchi 4, Battistella, Migliaccio 3, Rigo 1, Aiello 2, Sacco 1, Grossi 2, Filipovic, Zeccolella, Di Cori. All. Tofani.

RARI NANTES SALERNO: Ferrigno, Ingrosso, G. Esposito 1, Pasca 1, C. Esposito 1, Bernaudo 1, Biancardi 1, Gallozzi 1, Vuolo, White 2, Parrilli, Russo. All. Grieco.

Arbitri Caputi e Zedda.

 

Note. Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche Latina 2/5, Salerno 2/8. Spettatori 200 circa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.