Governo: Del Basso De Caro, non ho preso posto De Luca. La mia proposta proviene da un’altra area

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
del basso_de_caroUmberto Del Basso De Caro torna sulla sua nomina di sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti e, in un’intervista al Corriere della Sera, sottolinea: “non ho preso il posto di De Luca”. “La mia proposta – chiarisce – proviene da un’altra area”; alla domanda se sia un dalemian-cuperliano risponde: “esatto”. Del Basso De Caro sottolinea che riteneva la sua nomina “possibile e soggettivamente auspicabile” ed evidenzia: “Renzi ha dato prova di intelligenza perché ha saputo tenere conto dell’esperienza, l’età anagrafica mica può essere una discriminante”.

In merito all’inchiesta sui fondi per il funzionamento dei gruppi alle Regione Campania in cui è indagato sottolinea: “ho già chiarito la mia posizione, al tempo non c’era la norma sui rimborsi”. E sottolinea: “sono incensurato, mi considero un galantuomo”. Interviene anche sulla cosiddetta ‘sanitopoli beneventana’ che ha portato l’ex ministro Nunzia De Girolamo alle dimissioni: “quella storia era una patacca, un tarocco, e infatti non ci ha creduto nessuno, dopo un giorno era già sgonfiata”. E sul suo passato da ex socialista della prima Repubblica sottolinea: “Ex un bel niente, ero e resto socialista, non ho niente di cui vergognarmi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.