Teatri di Popolo e Locanda Allegra presentano “Monologhi da camera (Ho un attore per cena)”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
teatro_pellezzano_locandaMetti una sera a cena con un attore. A Locanda Allegra si può. Dieci monologhi per dieci attori, che coinvolgono compagnie teatrali salernitane e artisti provenienti da altre parti d’Italia, in una rassegna che parte giovedì, 6 marzo, alle 21, a Capriglia di Pellezzano, nella tenuta di via Casa Pagliara che ospita Locanda Allegra, uno spazio nuovo a servizio del cliente e del teatro. La locanda è sponsor ufficiale della compagnia teatrale Teatri di Popolo, con cui da marzo a maggio, promuove una rassegna di monologhi tratti da testi autoriali e inediti.

Dieci gli attori che si esibiranno nel corso delle serate organizzate. Il 6 marzo comincia Riziero Pecoraro in “Io vulesse truvà pace” di Eduardo De Filippo. Seguiranno: Mauro Di Maio in “Diotiauti”, Domenico Ingenito in “Notte poco prima della foresta” di Bernard-Marie Koltes e Nicolas Marmo in “Memorie di un pazzo”. Per la compagnia Teatri di Popolo, in scena: Marco Dell’Acqua in “Ulisse”, Antonetta Capriglione in “Ritratti: uno sguardo sul mondo, Edith Piaf”, Antonino Masilotti con “Amacbettazione”, tratto da William Shakespeare, e Giacomo D’Agostino in “Senza data (parole di Beckett e Bukowski)” . La compagnia Manovalanza propone Fiorenzo Madonna in “Storia di niente e di nessuno”. E, infine, da Teatri Sospesi, Serena Bergamasco in “Voci (studio/#1)”. Libero l’ingresso e il contributo all’artista.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.