Buonabitacolo: manifestazione contro l’antenna di telefonia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
antennaDomenica prossima, alle 16, si terrà a Buonabitacolo una manifestazione pubblica, organizzata dal Comitato “No antenna Buonabitacolo”, contro il progetto di installazione dell’impianto per telefonia mobile della società di telecomunicazione Ericsson, che prevede sei antenne e tre parabole da installare in cima a un palo alto più di 34 metri, in una zona a vocazione agricola e densamente abitata, nota come località Pennino.

Dopo il corteo, che attraverserà le strade del paese, si terrà in piazza Agorà la presentazione della valutazione dell’impatto ambientale e sanitario condotta dal professore Luigi Maximilian Caligiuri, uno dei maggiori esperti internazionali di inquinamento elettromagnetico. Al termine della relazione, seguirà un dibattito, al quale parteciperanno alcuni esponenti dei comitati territoriali contro le emergenze ambientali e le autorità locali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.