Pallanuoto Serie B: settima vittoria consecutiva per la 4X4 System Arechi

Stampa
pallanuoto_4x4_sistem_arechi_genericaContro il Pozzillo arriva la settima vittoria consecutiva per la 4X4 System Arechi che consente alla squadra salernitana di chiudere a 21 punti il girone di andata e considerare l’obiettivo salvezza ormai virtualmente raggiunto. La partita non ha comportato particolari difficoltà al team arechino anche se mister Citro in settimana si era detto preoccupato di eventuali cali di concentrazione da parte dei suoi atleti conseguenti alla brillante affermazione del sabato precedente in esterna contro il Cosenza. Così non è stato.

Gli invicti sono scesi in acqua con il piglio giusto e trascorsi due tempi già conducevano per 9 a 0, mettendo con largo anticipo la vittoria in cassaforte. Evidenti le difficoltà per gli acesi in zona di attacco dove l’attenta difesa arechina, oggi ben guidata dal portiere Gallo, ha lasciato davvero pochi spazi agli avversari. Il primo gol degli ospiti è arrivato a 5’11” del terzo tempo, mentre i restanti tre gol siciliani sono giunti nell’ultimo quarto quando gli invicti avevano già  mollato la presa.

A causa dell’assenza per influenza di Giuliano Spatuzzo  mister Citro ha buttato nella mischia Giampaolo De Rosa, classe 1998, che si è alternato con Begovic nel ruolo di centroboa. Il baby attaccante ha ripagato ampiamente la fiducia accordatagli dal suo allenatore conquistando due rigori e siglando due reti di buona fattura. Sabato prossimo il campionato osserverà un turno di riposo. Alla ripresa la 4X4 System Arechi sarà impegnata in trasferta in casa della capolista Waterpolo Bari.

Settima vittoria consecutiva per gli invicti. Primi gol in serie B per Giampaolo De Rosa. Match winner della partita Marco Iannicelli con una tripletta,

4X4 SYSTEM ARECHI  – POZZILLO    18 – 4              

(4-0; 5-0; 5-1; 4-3)                          

 

4X4 SYSTEM ARECHI: Gallo, Del Basso 1, Storniello 1, Busà 1, Maccioni 2, Begovic 1, Buonocore 1, Iannicelli 3, Siani 2, Vuolo 2, De Rosa 2, Parrilli, Baviera 2. All. Citro.

POZZILLO: Coppa,  Parmasseur,  Seminara, Faro, Tagliaferri 1,Cacciola, Giardinieri 1, Boemi, Randazzo 1, Mannino, Murabito 1, Catania, Arcidiacono –  All. Scebba

Arbitro: Barletta

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.