Mezzaroma: “Tenere alta la concentrazione. Campionato imprevedibile”

Stampa
Marco_MezzaromaNel pre-partita di Grosseto,  è Marco Mezzaroma, presente in maremma a rilasciare le dichiarazioni per conto della società granata:Oggi giochiamo contro una squadra che non vive un momento molto positivo – esordisce Mezzaroma – e che vorrà fare risultato a tutti i costi, ma noi dobbiamo cercare di restare concentrati e di proseguire il nostro cammino”.

Contro il Grosseto, la Salernitana ha conquistato la finale di Coppa Italia di Lega Pro, e Mezzaroma si augura che anche la gara odierna possa essere favorevole ai granata in chiave playoff, dove piazzarsi più in alto possibile potrebbe essere decisivo:“Speriamo di poterci piazzare bene nei play – off, stiamo lavorando tutti in questa direzione con impegno ed abnegazione, è un campionato difficile,basta vedere il risultato del Lecce che ha perso a Viareggio, non c’è nulla di scontato, e questo ci deve far stare sempre vigili. Dobbiamo tenere alta la concentrazione e come dice il mister, giocare ogni partita come se fosse l’ultima per raggiungere l’obiettivo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.