Ladri di rame nel salernitano arrestati dalla Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
POLIZIA_auto_di_TRAVERSODue ladri di rame sono stati arrestati questa mattina dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, nell’ambito di una specifica attività di polizia per contrastare questa tipologia di reato che crea notevoli danni e disagi a strutture pubbliche e private.

Gli agenti del Commissariato, intorno alle ore 10.30 di questa mattina, ad esito di una specifica attività investigativa, hanno fatto irruzione all’interno di un manufatto in costruzione in Via Saltimatti a Sarno, bloccando due giovani, identificati per A. S. 27enne e S. R. 22enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine per i loro numerosi precedenti, sorpresi in flagranza del reato di furto di rame.

I due giovani, infatti, avevano divelto numerosi tubi di rame, per svariati metri di lunghezza, dagli interstizi murari in cui erano installati, servendosi di un cacciavite ed una chiave inglese, attrezzi che sono stati sequestrati dai poliziotti.

Successivamente all’arrivo sul posto del proprietario dello stabile, i poliziotti hanno accertato, inoltre, che nel corso del furto i due malfattori avevano danneggiato la centralina termica che serve l’intero edificio nonché l’impianto idraulico del servizio di riscaldamento centralizzato e dei termosifoni.

Le indagini della Polizia di Stato di Sarno, oltre ad aver prodotto questo positivo risultato culminato nei due arresti, continuano ad andare avanti per far luce su analoghi episodi avvenuti nel recente passato e per smascherare eventuali organizzazioni criminali specializzate nel furto e nella ricettazione del rame.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.