Basket: derby in vista per il Delta Salerno: sabato si va a Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_canestro_genericaTempo di derby per il Delta Basket Salerno che sabato 15 marzo (18.30) affronterà in trasferta la Cesarano Scafati in un match importantissimo per entrambe le formazioni. I padroni di casa, terzi in classifica con 36 punti, possono ancora sperare nell’aggancio alla vetta, mentre il Delta vuole allungare la sua striscia vincente. Reduce da quattro vittoria di fila, infatti, la squadra cara al presidente Luciano Pierri è nella scia di Sarno e Partenope e, per cercare la rimonta in classifica, dovrà allungare la sua serie positiva.

“Non è certamente una partita facile – dice coach Caccavo – ma siamo in un momento della stagione in cui non vi sono impegni agevoli. Scafati è un’ottima squadra, si è rinforzata con l’ingaggio di Parlato e viene dalla vittoria esterna a Sarno che la dice lunga sul suo stato di forma e sulla sua forza. Noi siamo ad un passo dalla conquista aritmetica dei playoff, ma siamo anche in corsa per un piazzamento prestigioso e quindi sarà sicuramente una partita in cui non mancheranno le motivazioni da una parte e dall’altra”. Il Delta per l’occasione non potrà contare sull’infortunato Mario Santucci, mentre ripresenterà Armando De Pisapia.

Programma 25° g.: Scafati – Delta, Arzano – Portici, Meomartini – Partenope, Casavatore – Megaride, Bellizzi – Montediprocida, Piscinola – Donato Avenia, S. Nicola – Sarno, Nola – Centro Ester

Classifica: Donato Avenia 42, Bellizzi 40, Scafati 36, Partenope 34, Sarno 33 (-1), Delta 30, Nola 28, Megaride 24, Casavatore 22, Portici 18, Montediprocida 16 (-2), Piscinola, Centro Ester 12, Meomartini 10, S. Nicola 7 (-1)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.