Capaccio: riapre la sede del PSI “Sandro Pertini”

Stampa
Enzo_MaraioLa sezione del Partito Socialista “Sandro Pertini” di Capaccio Paestum di recente si è proposta sul territorio con una convention di apertura che ha registrato, oltre alla presenza di numerosi militanti tra cui molti giovani e tante donne, la partecipazione del senatore, oggi vice ministro del governo Renzi, Riccardo Nencini, accompagnato dall’Assessore al Turismo del Comune di Salerno Enzo Maraio e dal segretario nazionale dei Giovani Socialisti Silvano Del Duca. Il ritorno della sede capaccese del PSI è stata voluta grazie all’impegno di Roberto Squecco, Giuseppe Casella e Michele Matonte, i quali sono attualmente anche componenti dell’Assemblea Nazionale del partito. Nei giorni scorsi, nominati anche i componenti della segreteria provinciale dei Giovani Socialisti.

Per Capaccio Paestum, la nuova sezione ha individuato nella persona di Francesco Marino, 27 anni, il rappresentante all’interno del movimento giovanile, al fine di rilanciare la partecipazione politica e sociale dei giovani della sinistra di Capaccio Paestum. I Socialisti di Capaccio Paestum saranno impegnati, nei prossimi mesi, in progetti tesi a valorizzare la vocazione turistica del territorio, anche e soprattutto attraverso imminenti finanziamenti statali ed europei, annunciati proprio dal vice ministro Nencini e finalizzati, nello specifico, alla fruizione dei beni culturali ed archeologici del sito di Paestum, inserito, proprio per volontà dello stesso senatore e componente della Commissione Beni Culturali del Senato, tra i quattro progetti pilota di rilevanza nazionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.