Talent: Luna Palumbo, da Salerno a “The Voice”. La cantante scelta da J-Ax

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Luna_PalumboE’ cominciata ufficialmente la seconda edizione di “The Voice of Italy”, il talent canoro di Rai2 che, nella scorsa stagione ebbe ascolti record e che segnò il ritorno di un programma fresco e giovane sulla seconda rete rai, dopo lo spostamento di X-Factor su Sky qualche anno fa. La prima novità della seconda edizione è il conduttore Federico Russo, che presenta i coach di quest’anno, tre facce note al pubblico di The Voice, Raffaella Carrà, Noemi e Piero Pelù, e una new entrie, J-Ax, che si spera metta un po’ di pepe ad un programma bello, ma molto tranquillo, che, difficilmente esce dai binari. I quattro coach si sono dedicati nella prima puntata, all’ascolto e selezione de i primi 13 concorrenti che faranno parte della loro squadra durante il corso del programma.

Nella prossime puntate, i coach sceglieranno gli ultimi concorrenti che andranno a formare squadre di 16 cantanti ciascuna: le selezioni continueranno tramite la formula Blind Audition, “audizioni blindate”. A partecipare al talent anche Luna Palumbo 23enne di Salerno che entra a far parte del gruppo di cantanti di J-Ax. Luna si definisce una perfezionista, in quanto ama curare ogni singolo dettaglio delle sue esibizioni. Per Luna, la musica è come “mangiare tanta cioccolata”. La sua esteriorità è forte e prorompente, ma la parte che ama di più di se stessa è com’è dentro. Durante un provino le viene detto che ha le unghie ma non graffia. Durante le Blind Audition, ha cantato il brano “Albachiara” di Vasco Rossi e spostarsi sui brani essenziali, quelli da musichiere con una chitarra in braccio, si è rivelata una scelta vincente. La sua voce ha dato vita a qualcosa di intenso, rivelando un’anima speciale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.