Talent: Luna Palumbo, da Salerno a “The Voice”. La cantante scelta da J-Ax

Stampa
Luna_PalumboE’ cominciata ufficialmente la seconda edizione di “The Voice of Italy”, il talent canoro di Rai2 che, nella scorsa stagione ebbe ascolti record e che segnò il ritorno di un programma fresco e giovane sulla seconda rete rai, dopo lo spostamento di X-Factor su Sky qualche anno fa. La prima novità della seconda edizione è il conduttore Federico Russo, che presenta i coach di quest’anno, tre facce note al pubblico di The Voice, Raffaella Carrà, Noemi e Piero Pelù, e una new entrie, J-Ax, che si spera metta un po’ di pepe ad un programma bello, ma molto tranquillo, che, difficilmente esce dai binari. I quattro coach si sono dedicati nella prima puntata, all’ascolto e selezione de i primi 13 concorrenti che faranno parte della loro squadra durante il corso del programma.

Nella prossime puntate, i coach sceglieranno gli ultimi concorrenti che andranno a formare squadre di 16 cantanti ciascuna: le selezioni continueranno tramite la formula Blind Audition, “audizioni blindate”. A partecipare al talent anche Luna Palumbo 23enne di Salerno che entra a far parte del gruppo di cantanti di J-Ax. Luna si definisce una perfezionista, in quanto ama curare ogni singolo dettaglio delle sue esibizioni. Per Luna, la musica è come “mangiare tanta cioccolata”. La sua esteriorità è forte e prorompente, ma la parte che ama di più di se stessa è com’è dentro. Durante un provino le viene detto che ha le unghie ma non graffia. Durante le Blind Audition, ha cantato il brano “Albachiara” di Vasco Rossi e spostarsi sui brani essenziali, quelli da musichiere con una chitarra in braccio, si è rivelata una scelta vincente. La sua voce ha dato vita a qualcosa di intenso, rivelando un’anima speciale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.