Pubblicizza la processione della Madonna durante la partita del Napoli, polemiche a Pagani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
madonna_delle_galline_paganiFa discutere la scelta di pubblicizzare la festa della Madonna delle Galline che si svolge ogni anno ed in programma la domenica successiva alla Pasqua a Pagani con un cartellone pubblicitario durante le gare di calcio di Serie A. Nell’ultimo turno la scritta è comparsa sy due tabelloni degli stadi che ospitavano le partite di massima serie Livorno-Bologna e Tornino – Napoli. Tabellone pubblicitario che riportava la scritta: “Pagani 2014 – Madonna delle Galline”. Quella frase altro non era che lo spot per promuovere la processione. La notizia è stata data da Telenuova.Tv con tanto di foto e rilanciata dal Corriere del Mezzogiorno.

A caldeggiare la campagna pubblicitaria della processione l’aspirante sindaco di Pagani, Massimo D’Onofrio, attuale assessore provinciale al Turismo in quota Fratelli d’Italia.   “Non l’ho mica fatto da assessore o possibile candidato sindaco – dice D’Onofrio al Corriere del Mezzogiorno – ma da cittadino di Pagani che ama la sua città”. Eppure c’è chi non avrebbe gradito l’iniziativa commentando sui vari social la notizia in modo negativo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.