Pubblicizza la processione della Madonna durante la partita del Napoli, polemiche a Pagani

Stampa
madonna_delle_galline_paganiFa discutere la scelta di pubblicizzare la festa della Madonna delle Galline che si svolge ogni anno ed in programma la domenica successiva alla Pasqua a Pagani con un cartellone pubblicitario durante le gare di calcio di Serie A. Nell’ultimo turno la scritta è comparsa sy due tabelloni degli stadi che ospitavano le partite di massima serie Livorno-Bologna e Tornino – Napoli. Tabellone pubblicitario che riportava la scritta: “Pagani 2014 – Madonna delle Galline”. Quella frase altro non era che lo spot per promuovere la processione. La notizia è stata data da Telenuova.Tv con tanto di foto e rilanciata dal Corriere del Mezzogiorno.

A caldeggiare la campagna pubblicitaria della processione l’aspirante sindaco di Pagani, Massimo D’Onofrio, attuale assessore provinciale al Turismo in quota Fratelli d’Italia.   “Non l’ho mica fatto da assessore o possibile candidato sindaco – dice D’Onofrio al Corriere del Mezzogiorno – ma da cittadino di Pagani che ama la sua città”. Eppure c’è chi non avrebbe gradito l’iniziativa commentando sui vari social la notizia in modo negativo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.