Salerno: presentazione “Alla scoperta della città con Erchemperto”

Stampa
Comune_di_SalernoPresso la Sala Giunta del Palazzo di Città, l’Assessore comunale al Turismo Enzo Maraio ha presentato il calendario di “Alla scoperta della città con Erchemperto”, ciclo di visite guidate organizzato dal Comune di Salerno e dall’Associazione Erchemperto sulla scia del successo di “Visitiamo la Città”. Le visite, che partiranno il prossimo 22 marzo, si terranno di sabato per tutto il periodo primaverile.

 Calendario visite

22 marzo 2014 – Alessandra De Luca – “Leggere il medioevo: il Museo diocesano
29 marzo 2014 – Stefania Perna  “La collezione Ruggi d’Aragona
12 aprile 2014 – Ivana Calembo – “La cappella di San Ludovico”
26 aprile 2014 – Silvia Ferraioli – “Committenze e donazioni di donne nobili nel patrimonio artistico salernitano”
3 maggio 2014 – Agnese Senatore – “Evoluzione di una residenza principesca: il complesso di San Pietro a corte”
10 maggio 2014 – Paolo De Angelis “Passeggiata tra le testimonianze della Salerno ottocentesca”
17maggio 2014 – Eleonora D’Auria – “La Pinacoteca di Salerno: Viaggio tra i differenti linguaggi artistici attraverso la collezione permanente della Pinacoteca
24 maggio 2014 – Chiara Piegari e Maria Chiara Buongiorno – “La chiesa di Santa Maria de Lama”

  GUARDA IL VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.